Piatto Unico-Verdure, pesce e carne al vapore all'orientale

INGREDIENTI

Ingredienti
1 n Albume
qb Basilico Fresco
2 fo Bieta
1 n Carote
100 g Farina
qb Funghi Champignon
100 g Gamberetti
qb Limoni
200 g Maiale Macinato
qb Maionese
qb Olio Di Oliva
qb Pane Grattugiato
qb Pepe
150 g Pesce Cotto
1 cu Pinoli
50 g Piselli Freschi
150 g Pollo Petto
qb Pomodori Maturi
qb Porri
150 g Riso
qb Sale
qb Salsa Di Soia
qb Scalogno
4 n Scampi
qb Sherry
1 n Uova
qb Zenzero
1 n Zucchine

PREPARAZIONE

Preparazione Polpette al cartoccio Mescolate 200 g di carne di maiale tritata con un uovo intero, un cucchiaio di pinoli, poco pane grattugiato, sale e pepe.
formate delle polpettine, avvolgetele in carta da forno con dadini di pomodoro e basilico e cuocetele Julienne di verdure Con l'apposito mulinello tagliate a julienne sottile una carota e una zucchina e cuocetele al vapore.
conditele, calde con salsa di soia e pepe, oppure saltatele in padella con un trito di scalogno e 2 cucchiai di olio di arachidi.
Scamponi ai porri Sgusciate la coda di 4 scampi senza staccare la testa e la codina, conditeli con olio e limone e lascaiteli insaporire.
avvolgeteli in una foglia di porro scottata in acqua bollente e cuoceteli.
Accompagnateli con salsa maionese Ravioli cinesi Impastate 100 g di farina, un albume e poca acqua, stendete la pasta e tagliatela a dischetti.
farciteli con un composto preparato con 150 g di polpa di pesce e 100 g di gamberetti chiudeteli a fagottino e cuoceteli a vapore Spiedini al vapore Tagliate a dadini 150 g di petto di pollo e infilzateli su spiedini di legno alternandoli con champignon e piccoli scalogni sbucciati.
irrorateli con un mix di salsa di soia e sherry, lasciateli insaporire per mezz'ora e cuoceteli al vapore Riso allo zenzero Grattugiate un pezzetto di zenzero fresco.
Appoggiate sul cestello 2 foglie di bietola, distribuitevi sopra 150 g di riso mescolato con 50 g di pisellini molto teneri, lo zenzero, sale e pepe Cuocete, mescolando spesso, e condite con olio

Image