inizia un nuovo contest ?english recipes? posticipata la scadenza!!!

INGREDIENTI

liquidi e
solidi senza cambiare bilancia
- Capacità massima: 5 kg

Design compatto con richiami al mondo vintage

Ingombro minimo per una capacità massima di 3 kg

Dotata di grande display di facile lettura

PREPARAZIONE

Sì dopo quasi due anni, eccomi qui con un nuovo contest, con un grande compagno di viaggio Salter, io sono un po? emozionata e spero che tu che leggi lo senta nelle mie parole? non intendo arrivare a parlare di questi due anni, che mi fanno venire in mente che ilricettariodicinzia fra pochi mesi frenetici sarà nella mia vita da tre anni, e quanto è cresciuto, e quanto è cambiato e quanto sono cambiata? infatti corro subito a parlare del contest.
Un contest per raccogliere tutte le ricetti inglesi che tanto ci-mi piacciono, volete degli esempi? Crumble, muffin, plumcake, porrige, pie di ogni tipo carne frutta pesce? per darvi un?idea potrei stare qui ad elencare tutto il giorno!
Sono comprese anche tutte le ricette, anche non inglesi ma, degli chef inglesi che spesso sono stati protagonisti nelle pagine virtuali del mio blog, (Nigella Lowson, Gordon Ramsay, Sophie Dahl, Jamie Olivier?) insomma tutto il british che c?è in giro, ma non dimenticatevi che è una gara e i premi sono dei più british che più di così non si può!
!
!
REGOLAMENTO:
I PREMI Salter mette in palio 3 bilance fantastiche che potete vedere qui sotto.
La prima è una bilancia da veri professionisti che pesa addirittura 10 kg con una grande ciotola in acciaio adatta a pesare quantità di cibo, e gli altri 2 premi fanno parte della nuova linea British Collection, belle vero? :
-) Tutti i premi sono messi in palio da Salter:
Per il primo classificato:
BILANCIA ?MIX ?N? MEASURE? Stile moderno che esalta l?ampio recipiente in acciaio inossidabile, per una bilancia che, grazie alla sua capacità massima di 10kg, diventa l?alleato ideale per preparare gustose cene per amici e parenti.
Per il secondo classificato:
BILANCIA ELETTRONICA ?COOL BRITANNIA? Per il terzo classificato:
BILANCIA MECCANICA ?COOL BRITANNIA COMUNICAZIONE Mi piacerebbe che creassimo un elenco virtuale di queste vostre meravigliose ricette, oltre a quello che si andrà formando qui sotto dove elencherò tutti i vostri link, uno più dinamico, mi vengono in mente twitter e instagram, io twitterò tutte le ricette sotto il mio profilo @ilricettario ma possiamo tenerci aggiornati man mano (anche durante le preparazioni) usando #englishrecipes e, se volete anche in instagram, io sono @ilricettariodicinzia e farò un bellissimo album di foto in pinterest (io sono con lo pseudonimo di Cinzia Ziliani eheheh).
Con tutti questi social network dovremmo pur fare qualcosa no?!
? (se siete d?accordo segnalatemi i vostri profili, così comunicheremo meglio, dopo avervi svelato tutti i miei account, così originali, sarà più facile), sto aprendo anche un account Trumblr? ma credo che per ora questi bastino per essere abbastanza comunicativi, che dici? Ti aspetto con 3 ricette fantastiche :
-) Ricette che partecipano al contest:
ricette fuori gara? perchè mie .
-) Meat pie Fudge alle arachidi di Jamie Oliver Shortbread al profumo di mandarino di Barbara torresan Crumpies di Jamie Oliver

Image