auguri

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

Anche quest?anno non ho fatto gli auguri a nessuno, clienti del negozio esclusi si intende, e purtroppo non riuscirò ha farli a nessun altro? sto? partendo con mio marito per 4 o 5 giorni si vedrà, anzi sto? chiudendo la valigia in ritardo (perché sono qui che scrivo .
-) con marito sbuffante) ma gli auguri proprio a tutti non potevo non farli.
Quindi a te (Federica, Stefania, Andrea, Achille, Demes, Giuseppe, Paola, Daniela, Meggy, Laura, Eleonora, Francesco, Mariachiara, Michela, Samuele, Alessandro, Davide, Flavia, Fabiola, Sara, Giulia, Serena, Monica, Luca, Lucia, Marina, Elisa, Lidia,Marianna, Cinzia, Fausta, Francesca, Giovanna, Maria, Tina, Anna, Margherita, Roberta, Matteo, Elisabetta,Paola, Paolo, Annalisa, Michela, Giuliana?) Ok vado vado altrimenti mi sa che mi lasciano qui, insomma ti auguro un felicissimo Natale che ti porti proprio quello che desideri? per me è stato così una ?fuga? d?amore dopo 4 anni di matrimonio e mezzo?Ma mi hanno detto che il blog doveva stare a casa!
Magari ci incrociamo in qualche social network? Ah!
Ultima cosa per il contest, aggiorno l?elenco appena ritorno, ma voi continuate a lasciarmi le ricette inglesi che fate e il sorteggio lo faccio subito dopo promesso, mi farò aiutare dalla befana .
-)

Image