spiderweb eggs di Martha Stewart

INGREDIENTI

12 uova grandi
1 tazza di mirtilli freschi o congelati
8 tazze di acqua
sale aromatizzato per servire, io al vino rosso e ai fiori

PREPARAZIONE

Uova per la cena di Halloween!
Ecco è facile, se non che quando si parla di questa festa capitano un sacco di pasticci? Di solito teorici ed etici, ma questa volta anche se la ricetta è superfacile mi è successa qualsiasi cosa? qualsiasi per davvero? Quindi ho pensato che ?dolcetto o scherzetto?? forse non è soltanto un grazioso modo di bussare alla porta, ma decisamente, un avvertimento, una necessità, mai più preparerò una ricetta salata per halloween, solo dolci? Ricetta originale qui.
Per 12 spideruova grandi In una grande pentola, metti le uova in un solo strato e i mirtilli e l?acqua fredda, controllando che sia a sufficienza per coprire le uova.
Metti sul fuoco la pentola fino e porta il contenuto a bollore, poi copri e spegni il fuoco.
Conta 10 minuti, poi prendi un canovaccio, e piegalo in quattro parti, pesca un uovo alla volta e da un lato dagli un colpetto con un cucchiaio di legno.
Rimetti le uova nella acqua con i mirtilli.
Riponile coperte in frigorifero.
Puoi scegliere di servire le uova con il guscio o senza, sgusciarle è un po? noioso, ma è divertente farlo insieme a tavola.
!
happy halloween!
?Con questa ricetta partecipo alla raccolta di Halloween di Cucina che ti passa.
info?.
?Con questa ricetta partecipo anche al contest di Un giorno senza fretta e di Les fleurs de Micol, Dolcetto e scherzetto? Happy Halloween!
?

Image