Toast alle pesche bianche e formaggio di capra

INGREDIENTI

8 fette di pane in cassetta, anche al supermercato puoi trovare di meglio del pane da toast :-)
2 formaggetti di capra, come in foto, chèvre classici
1 pesca grande, o due se come me intanto che tagli una pesca una fetta finisci sempre per di infilartela in bocca!
1 rametto di rosmarino

PREPARAZIONE

per 4 toast Allora veramente non credo che sia una ricetta, infatti mi trovo qui, in imbarazzo perché non so cosa scriverti? e cosa ti spiego come si fa un toast? Che poi io non ho nemmeno il tostapane e uso il forno? Vabbè ti spiego come fare un toast al forno .
-) Estrai la griglia dal forno!
Accendi il forno a 200°, statico.
Prepara le 8 fette di pane stese sulla griglia del forno.
lava e asciuga le pesche, se ti piace puoi lasciare la buccia altrimenti pelale e tagliale a fettine sottili, e distribuiscile su 4 fette di pane.
Taglia i due formaggetti di capra a rondelle, non troppo fini altrimenti non ti verranno mai dei dischetti? Aggiungi aghi di rosmarino qui e là.
Inforna fino a che il formaggio si sarà leggermente fuso e le pesche avranno cambiato colore e la fetta di pane libera sarà dorata.
5 minuti circa.
Chiudi i toast e mangiali belli caldi!
Da quando ho provato toast prosciutto gouda e pere kaiser,mi si è aperta un po? la mente nel mondo dei toast e gli esperimenti qui si sprecano? purtroppo sono troppo veloci da mangiare e mio marito è decisamente più veloce di me, me li ruba, prima della foto? ma questo non potevo non raccontartelo perché è decisamene troppo ben bilanciato nei sapori, mi sembra proprio un esperimento molto ben riuscito (l?ho preparati già 3 volte) Se vuoi utilizzare questo mix in una maniera più elegante allo stesso modo fanne delle bruschette, cambia il pane con delle fette di pane casereccio, o in versione mini con rondelle di una baguette? la ricetta l?ho spiegata al forno quindi hai già la ricetta pronta :
-) Pesche rosmarino, adorabile.
Ma è da provare anche con il timo garantito!

Image