sono in ferie forzata :-P

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

Forzate per il blog ovviamente, (per me e mio marito bellissime) a te che passi di qui aspettandoti ricette nuove, a te che avevo promesso di non andare in ferie, volevo spiegarti dove sono finita :
-) Ma cosa è successo? Due settimane senza farmi viva, allora io ero pronta con delle belle ricette da postare anche qui dal mare, sono anche andata a fare di corsi di cucina creola, con foto dei bei piatti che mi sono riusciti?Ma anche se nei due anni passati questo bastava per continuare a postare anche in vacanza,quest?anno sono rimasta bloccata.
Sono abbastanza brava dietro un fornello ma poco nei viaggi non ho pensato che cambiare emisfero avrebbe cambiato tante cose? Si sono a Mauritius, in un paradiso fantastico, pieno di contraddizioni, magari quando torno ti racconto meglio, perché tra le tante cose strane che succedono qui, non riesco a postare con le fotografie? ho provato a scrivere una ricetta senza foto, ma che tristezza un post senza foto!
!
!
Allora ilricettariodicinzia è ufficialmente chiuso per ferie o per motivi tecnici, se preferisci.
Se vuoi qualche anticipazione di quello che mi sta? capitando ho pensato di caricare qualche foto sulla pagina di fb e su quella nuova pagina di G (che avrebbe bisogno di qualche sostenitore in , l?ho aperta prima di partire .
-) A presto!
(ah!
se ti serve qualche ricettina estiva, in archivio ce n?è un sacco, se cerchi nelle etichette troverai forse quello che ti serve)

Image