alla mia festa manchi solo tu?

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

Ciao, oggi purtroppo non ho potuto fare fotografie nessuna delle mie ricette, ma davanti alla finestra (quella con la luce giusta) mi ci sono messa io? Mancano meno di dieci giorni alla fine del blog candy per i due anni di blog, e i libri in palio sono arrivati e sono qui nelle mie mani? Oggi i commenti sono 127, bel traguardo, grazie a tutti, volevo cominciare a ringraziare uno per uno chi si è speso in parole gentili verso questo blog e la mia persona? e vorrei anche assegnare un numero a ognuno dato che c?è un pasticcetto di una cara amica che invece di scrivere un commento a risposto ad un? altro? ma mi sono accorta che manchi tu!
Tu, tu che provi le mie ricette e io non ti conosco neanche, manchi tu che abiti lontana e che forse pensi che io non ti possa spedire il libro anche in capo al mondo, manchi tu la mia compagna di banco, manchi tu che sei tra i primi 40 sostenitori, che mi seguivi anche quando google non sapeva dove stavo di casa? Manchi tu che ti chiedo sempre consigli su fb, oppure in negozio, manchi anche tu che se non scrivi niente ci rimango male?Insomma tu!
Se vuoi leggere le regole di questo giochino vai qui.
Se tu sei una foodblogger sai cosa fare :
-) Se tu sei una persona sopra citata, vai qui, scendi fino in fondo a tutti i commenti, scrivi quello che vuoi, basta auguri e la firma (se non ti conosco di persona aggiungi la mail )( se non vuoi metterla a conoscenza di tutti puoi scrivermela a ilricettariodicinzia@gmail.
com così se vieni sorteggiato riesco a ritrovarti) clicca su selezione profilo e scegli anonimo.
Poi clicca pubblica.
Tutto qui facile no? Scusa la faccia non sono brava a farmi fotografare e mio marito (fotografo per questa occasione) non ha perso tempo per prendersi gioco di me in ogni modo e maniera?

Image