due anni de ilricettariodicinzia e 3 premi che fanno bene!

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

Eccomi qua, sono passati 2 anni dal mio clik sul bottone crea blog, e sono cambiate tante cose e tante altre sono ancora uguali? Momento di bilanci? No a quelli ci peneremo domani, oggi è tempo di festeggiare il mio blog, e tu che passi a leggerlo, senza te non sarei mai arrivata qui.
Grazie.
Per questo ho organizzato un blog candy, che non è altro che una ?riffa?, una lotteria, io metto in palio dei premi e chi lascia un commento qui sotto è come se prendesse un biglietto, io poi sorteggerò tra tutti i commenti 3 vincitori.
Mi farebbe veramente felice, vedere il commento di tutti!
!
!
I blogger, che sanno benissimo cosa è un candy, e anzi a loro chiedo la gentilezza di esporre il mio banner dove riescono, più pubblicità si fa meglio è come sempre? TUTTI GLI ALTRI, che anche se non hanno un blog vengono a vedere le mie ricette, magari ne copiano qualcuna, magari le guardano e basta, insomma tutti compreso te (anche amici, parenti, colleghi e colleghe di colleghi) Basta lasciare un commento, se non hai un account con mail basta usare ANONIMO, e alla fine del commento scrivere il vostro nome e la mail alla quale posso rintracciarti in caso di vincita (se non vuoi che la tua mail la vedano tutti lascia il commento con il tuo nome e l?indicazione che la tua mail la manderai a ilricettariodicinzia@gmail.
com) Il sorteggio sarà La mattina del 25 Aprile, ti aspetterò qui con 3 nomi e un dolcetto per festeggiare :
-) Arriviamo ai premi, sono 3 copie di questo libro di ricette? Libro speciale, scritto da un sacco di food blogger per bambini allegri, vivaci che hanno voglia di giocare e studiare, magari mica tutti, insomma per bambini come il tuo o magari tuo nipote? Costa poco, 18,50? per 304 pagine di ricette provate e inventate apposta per bambini(una anche da me), libro ideale da avere nella libreria, da regalare ad una amica che diventa mamma, o ad una che diventa nonna?Regalo perfetto anche per le zie che magari si trovano poco spesso i bambini per le mani e non sanno bene cosa preparargli a pranzo o a merenda, la cosa più bella di questo libro è che non ci guadagna nessuno ne chi l?ha scritto ne chi l?ha curato ne chi lo distribuisce? A giorni cominceranno le spedizioni (io sto? aspettando le mie e le vostre copie)? Ma solo i bimbi d Rocchetta vera, te ne ho già parlato, e meglio di me Patrizia qui? Bambini a cui la pioggia incredibile e interminabile del 25 ottobre ha tolto tutto.
Per acquistare le tue copie puoi scrivere una mail direttamente a Maria Cristina De Felice cdefelice@liberodiscrivere.
it che è gentilissima e ti aiuterà con pagamenti e spedizioni.

Image