toast prosciutto, gouda e pere kaiser

INGREDIENTI

4 fette di pane in cassetta,(pan bauletto o simili)
4 fette di gouda,(ricetta originale gruviera)
1/2 pera kaiser, sbucciata e tagliata fine
2 fette di prosciutto cotto
burro (io l?ho omesso)

PREPARAZIONE

Ovviamente questa ricetta incuriosisce, me per prima, che dotata da babbo Natale di tecnologie più avanzate mi sono ritovata a guardare ricette anche sul cellulare? Non bastavano blog, ricettari.
enciclopedie, tv, giornali italiani e francesi.
Si la App è una di quelle di Martha Stewart, che tra le oltre 4000 ricette, non le ho ancora lette tutte, sono stata colpita, anzi folgorata, da questa a tal punto che nel mio frigorifero stranamente vuoto sono riuscita a trovare tutti gli ingredienti, ero troppo curiosa, ma che idea è? I toast con le pere? Sono troppo buoni!
!
!
!
Ne ho preparati solo due, quindi al primo morso (il mio) fermi tutti, ho ripreso dalle mani il toast a mio marito e ho dovuto fare una foto per diffondere questa meraviglia!
!
!
Io il tostapane non ce l?ho, ma con il grill del forno o del microonde me la cavo sempre.
ingredienti(per 2 toast) Prepara i toast come fai di solito, una fetta di pane una di formaggio, una di prosciutto copri con le fettine di pera, e ancora formaggio, e pane.
Infila nel tostapane, se vuoi esagerare spalma un poco di burro all?esterno del pane dei toast, saranno ancora più dorati e croccanti.
Gustateli caldissimi.

Image