di premi, di ?dai! ci scambiamo una ricetta?? e altro?

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

Iniziamo con la certezza che oggi non c?è nessuna ricetta, se ti interessa quello passa domani :
-) Se continui a leggere sei un lettore abituale di questo mio piccolo spazietto nella blogosfera e ti sarai accorta che sono un po? meno presente del solito? Ieri sono riuscita ad aggiornare l?elenco dei blog che partecipano al "dai!
ci scambiamo una ricetta?" E siamo tantissimi!
!
!
(abbiamo passato i 50) ci sono blog che aspettano di essere sorteggiati per la prima volta da parecchio tempo, ma so che a nessuno piace un sorteggio a sorpresa (magari hai già il tuo post di scambio di ricetta programmato e ti dispiace saltare un sorteggio) quindi anche se odio le scadenze diciamo che fra 2 settimane circa ci sarà il terzo sorteggio delle coppie, tempo ragionevole no?!
Brevemente ricordo le regole che sono poche? 1.
se vuoi partecipare manda una mail di adesione a ilricettariodicinzia@gmail.
com con magari il nome del tuo blog.
2.
ricordati di mettere il link del blog del tuo compagnuccio di scambio e il link della ricetta originale.
3.
mettere il mio banner sia nel post che nel blog (se rovina l?aspetto o la linearità della tua home page mettilo dove vuoi?E? decisamente la regola meno importante di tutte :
-) 4.
linkare l?iniziativa 5.
Se sei già tra gli scambisti,puoi partecipare al sorteggio solo se hai concluso quello precedente,(cioè hai già copiato e postato una ricetta della tua socia-o).
6.
CONTROLLA QUELLO CHE FACCIO, controlla se i link che metto funzionano, qui se ti ho messo tra quelli che ripartecipano anche se non vuoi o viceversa.
Mi sa che vi manderò anche qualche mail di sicurezza .
-) 7.
Nessuno è in ritardo, perché non c?è scadenza.
8.
GRAZIE di ?!
!
!
Siete tantissimi e ne sono felicissima :
-))) in questi giorni ho ricevuto un premio e non sono ancora passata a ringraziare (mi scuso) ma lo faccio fra poco? innanzitutto ringrazio le padrone di casa di Solopergusto, La scimmia cruda, l?ennesimo blog di cucina*, Cucina e fimo, Ghiotto di salute, che mi hanno mandato questo meravilgioso premio.
Questi blog bellissimi e per la maggior parte nuovi amici della sottoscritta, vi consiglio di visitarli perché ognuno per me è stata una gradita scoperta, ovviamente tranne Milena che già da un po? ci accompagniamo in questa avventura in internet!
!
!
Quando si riceve un premio ci sono delle regole, si deve ringraziare chi ce l?ha mandato (e ci mancherebbe) linkarlo, scrivere 7 cose di noi che non abbiamo ancora scritto nel blog, dato il periodo io salterò questa parte e vi rimando qui e qui dove ne trovate 14.
Altra cosa da fare è girare il premio ad altri 15 blog secondo me meritevoli.
io ho pensato di mandarli a 15 blog che conosco da poco tempo così con questa scusa saprò qualcosa in più di loro,(e in mezzo ci metto anche 2 nuove amiche ma anche loro abbastanza recenti .
-) E ovviamente avvisare con un commmento che si è dedicato a loro un premio ho fatto tutto (o quasi).
Cambiando per la terza volta argomento Ho vinto un conest, per sorteggio, Un amore di radicchio, con questa ricetta qui devo ringraziare Sale e coccole, primo per avermi sorteggiato e secondo devo scusarmi pubblicamente perché ho lasciato passare un sacco di giorni prima di accorgermene (menomale un?amica di cui si diceva prima mi ha lasciato un commento, grazie anche a lei).

Image