i miei 7 link!

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

Eccoci, ora tocca a me, a parlati dei miei sette link? è un po? come fare una revisione o una verifica del blog e a volte serve soprattutto a fine anno è meglio mettersi avanti.
Per questo ringrazio Patrizia e Marina.
Allora sono pronta a un tuffo nel passato? torta di fragole Una ricetta leggera leggera, facile facile, è una delle più lette, a me piace moltissimo ma per niente golosa chi l?avrebbe detto? Cuore di mele Pink Lady e pinoli Una ricetta che era nel mio cuore da tanto tempo, e che sono riuscita a rendere bella anche da guardare oltre che da mangiare? straccetti all'aceto balsamico Chi l?avrebbe detto che una ricetta di quelle facili e veloci, la prima di un lungo elenco, che già la faceva da padrona nelle mie cene improvvisate, sarebbe diventata la più visualizzata di tutte.
A me piace tanto mangiarmeli? e si vede non solo a me .
-) il Nocciolone Una crostata con la frolla piena di nocciole e una copertura di nutella con le uova che la rende con una crosticina croccante e delle belle nocciole intere? Ma come mai non ti piace!
Attenzione Attenzione Mi aveva costato molto scrivere questo post, che riguardava il mio contest ?gli agrumi? e mi costa ancora rileggerlo.
impasto per pizza soffice Lo uso da sempre e secondo me è perfetto, ma che piacesse e fosse utile anche per le pizze di tante altre persone, mai l?avrei creduto? Sono emiliana .
-) cocotte tricolori mi piace tanto, semplice come piace a me, ne troppo lungo ne troppo corto, giusto, le foto mi piacciono e la ricetta forse troppo semplice, ma inventata da me e che è proprio nei miei gusti? La scelta degli ingredienti, sono fiera anche di quelli!
!
!
Eccoci al momento del passaggio di testimone, lascio questo momento di revisione a:
Pappa e Cicci Cucchiaio di stelle Zibaldone Culinario UnaZebraApois provare per gustare Aria In Cucina Nella cucina di Ely

Image