E? finito il Contest ?gli agrumi?

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

Eccoci qua Il contest è finito dopo poco più di due mesi siamo arrivati al traguardo?Sono super felice del successo che ha avuto?Per i dati precisi avremo tempo ma comunque se passate al post gli agrumi vedrete subito che i numeri sono veramente da successone ^___^ Volevo ringraziare tutti i partecipanti, le ricette sono veramente belle, originali, veloci, elaborate, tradizionali, salate, dolci, da conservare, da bere e da mangiare?Di tutti i tipi e di tutti i gusti!
!
!
GRAZIE!
!
!
Volevo ringraziare i miei santi giudici che sono chiamati ad un lavoro veramente faticoso e in più? da oggi saranno bersagliati di mail dalla sottoscritta .
-P Ma ora arriviamo alla cosa che più vi interessa i premi? qui!
Data la quantità di ricette arrivata anche gli ultimi giorni fino a stanotte mi prendo tempo fino a Lunedì 28 Marzo, per aggiungere gli ultimi link e fare alcune valutazioni con i miei super giudici.
Lunedì 28 Marzo sarà la data in cui pubblicherò l?elenco dei finalisti che parteciperanno alla votazione per il super vincitore?saranno 50 (meno era impossibile troppe ricette fantastiche non so neanche come farò a ridurle a sole 50) E partirà il voto che si concluderà Domenica 3 Aprile a alle 24:
00.
Lunedì 4 Aprile ci sarà la proclamazione del Super vincitore e dei premi speciali originalità, Cool & Chic, tradizione e dolci Volevo anche proporvi nell?attesa di partecipare a due fantastici contest( di due mie giudici) Federica di Note di cioccolato con ? zenzer(i)amo? e Alessandra la famosa Una Zebra a pois con? Home made is better

Image