Una giornata all?ippodromo

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

Qui a Merano le cose da fare sono tante, di diverso genere, escursioni in montagna, pomeriggi rilassanti alle terme, mangiate di ogni tipo e c?è anche la possibilità di passare una giornata all?ippodromo, è un reportage un po? atipico ma è stata una novità assoluta per me quindi ho pensato, perché no!
Magari interessa anche voi? Questa è la vista dalla tribuna dell?ippodromo, in montagna la vista è sempre da togliere il fiato, quindi aspettare la prima corsa ammirando questo non è stato davvero difficile!
!
!
Alla prima corsa mi innamoro di questo cavallo? Si chiama Dubai caffè è una puledra di 2 anni e quindi scommetto su di lei, avete visto come è bella era con il suo allenatore a girare in un piccolo recinto (insieme agli altri cavalli).
Queste sono le nostre scommesse e i biglietti di ingresso all?ippodromo, per la cronaca mio marito non si è fidato del sentimento che era sbocciato tra me e la puledra e a scommesso su tal Ksenia.
Arrivano i fantini tutti vestiti con colori super sgargianti, sono un po? le star in questo mondo dell?ippodromo e hanno anche delle super fidanzate al seguito!
!
!
Questa è la pista dove correranno i cavalli e questo è il traguardo Finalmente noi tutti ci spostiamo in tribuna e parte la corsa viene suonata la campana, l?emozione è grande la corsa dura alcuni minuti ma tutti la seguono con trepidazione, il commentatore continua a ripetere le posizioni? Alla fine mio marito urla ?abbiamo vinto !
!
!
?, allora la felicità è tanta, la gioia di vincere in se, che bello.
?ma aspetta ti sei sbagliato? ?come sono sicuro? ? Dubai caffè non ha vinto? ?certo che no amore, ha vinto il mio ksenia? Dopo il danno la beffa.

Image