ATTENZIONE ATTENZIONE !!!

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

Questo post di emergenza mi costa molto, ero molto contenta questa mattina, una bella giornata guardando la votazione delle ricette finaliste del contest ero contenta 1450 voti!
!
!
Incredibile? e poi mi hanno fatto notare che volendo si poteva votare più volte cancellando i cookies dal browser che si utilizza!
E forse qualcuno poteva averne approfittato? Sono certa che nessuno l?ha fatto perché i premi in palio sono belli ma non così tanto?Ma mi dispiace che dopo tanta fatica di tutti voi, avete preparato più di 400 ricette!
!
!
Io e i miei giudici le abbiamo lette e abbiamo condiviso con voi la gioia di essere state scelte o il dispiacere di essere eliminati!
Altri 4 premi da consegnare !
Un pdf della dimensione dell?elenco del telefono da preparare?Ci ritroviamo con il super vincitore, che doveva essere scelto dai lettori del blog e quindi la vittoria più meritoria e giusta (per votazione popolare) che potrebbe essere tacciato di essere non legittimo?!
?!
?!
Questo è proprio inaccettabile, quindi con un po? di amarezza abbiamo deciso di azzerare la votazione ( parlo al plurale perché ho chiesto consiglio a 3 dei 5 giudici, quelli trovati davanti al PC), e questa volta si potrà votare solo una volta per indirizzo IP.
avrete tempo per votare fino al 10 Aprile alle 23:
59.
Mi scuso tantissimo con tutti i partecipanti e con tutti quelli che hanno votato ma credo che nessuno volesse vincere con queste voci in giro? Mi scuso soprattutto con le blogger che hanno più voti perché saranno loro quelle che patiranno di più questa nostra decisione?Ma a vincere così che gusto c?è? Un? ultima nota per ricordarvi che l?elenco completo delle ricette partecipanti è qui e l?elenco dei premi è qui e questo è il banner per i 60 finalisti?

Image