I Finalisti!!!

INGREDIENTI

PREPARAZIONE

E? stato difficilissimo!
!
!
Le ricette sono ad un livello altissimo?E? stato bruttissimo sceglierne solo 50 e quindi quando sono arrivate alle 60 ho detto BASTA!
!
!
Mi sono fermata alle 60 ricette finaliste ^____^ Non è serio, ma mi sono impegnata tanto, ho cercato di guardare solo le ricette e non il blog da cui provengono, per evitare affetto che mi lega a molti blogger?Ho cercato di non farmi influenzare troppo dal post e dalle fotografie, ma è forse ancora più difficile? Ho pensato anche di scegliere solo ricette che in caso di vittoria mi rendessero fiera di essere state scelte dal mio blog !
Ma a questo punto ero a quota 223 vi rendete conto !
!
!
Mi dispiace molto per le ricette che non sono in finale?Ma ricordate che ci sono ancora i premi dei giudici?Che sceglieranno tra tutte le 456 ricette!
!
!
C?è ancora speranza .
-) Ancora un attimo per ricordarvi che l?elenco delle ricette è qui e l?elenco dei premi è qui e ho pensato che tutte questa ricette sono un po? vincitrici ma purtroppo il premio andrà ad una ricetta sola e quindi ho preparato questo banner per i 60 finalisti? La votazione scade il 3 aprile a mezzanotte, può votare chiunque ma una volta sola?Mi raccomando allora votate!
!
!
e fra una settimana sapremo chi avra vinto questo e gli altri premi ^___^ Un bacio

Image